Logo rilegno

CONSORZIO NAZIONALE PER LA RACCOLTA, IL RECUPERO E IL RICICLAGGIO
DEGLI IMBALLAGGI DI LEGNO
CESENATICO (FC) – Via Luigi Negrelli 24/A – C.F. P.IVA 02549390405

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

Si comunica che è convocata l’Assemblea ordinaria dei Consorziati di Rilegno – Consorzio Nazionale per la Raccolta il Recupero e il Riciclaggio degli Imballaggi di Legno, in Cesenatico presso la sede del Consorzio, sita in Via Negrelli 24/a, per il giorno mercoledì 19 MAGGIO 2021 alle ore 6.00, e occorrendo in seconda convocazione per il giorno GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2021 alle ore 11:30, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione del Presidente sull’attività svolta;

  2. Esame del Bilancio al 31.12.2020: Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota integrativa. Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione. Relazione del Collegio Sindacale. Deliberazioni relative.

  3. Esame della “Relazione sulla Gestione 2020” ex art. 223 comma 6 D. Lgs. 152/2006. Deliberazioni relative.

  4. Determinazione del contributo consortile di cui all’art. 6 dello Statuto, per l’anno 2021.

Possono partecipare all’Assemblea i Consorziati iscritti alla data del 29.03.2021 e ammessi ai sensi dell’art.22 dello Statuto.

Hanno diritto di voto i Consorziati in regola con gli adempimenti consortili di cui all’art. 7 dello Statuto.

Svolgimento dell’Assemblea e modalità operative di intervento

In ragione dell’emergenza epidemiologica in atto e della sussistenza di condizioni impeditive della compresenza delle persone e tenuto conto delle previsioni normative emanate per il contenimento del contagio da Covid-19, RILEGNO adotta le seguenti modalità di svolgimento dell’Assemblea:

  • l’intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto può avvenire esclusivamente a distanza mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscono l’identificazione degli intervenuti, la partecipazione ai lavori e l’esercizio del diritto di voto.

  • I Consorziati possono partecipare all’Assemblea direttamente o tramite delega di rappresentanza conferita ai sensi dell’art. dell’art. 10 comma 6 dello Statuto.

  • La documentazione comprovante la legittimazione a partecipare dovrà pervenire entro il giorno 18 maggio 2021, mediante un pre-accredito all’indirizzo web www.assemblee.it/rilegno, secondo le modalità ivi indicate

  • Successivamente al pre-accredito, gli uffici verificheranno la titolarità dei poteri del richiedente la partecipazione, al quale verranno comunicate le credenziali per la partecipazione all’assemblea, con accesso consentito a partire da due ore prima dell’orario di convocazione.

  • In caso di partecipazione mediante soggetto delegato, il legale rappresentante dovrà inviare delega esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo rilegno@legalmail.it sempre entro il termine del 18 maggio 2021.

  • I Consorziati possono richiedere copia della documentazione sulle materie all’ordine del giorno, messa a disposizione presso la sede consortile.

Il pre-accredito è chiuso

Modalità di partecipazione all'assemblea

Si invitano i delegati, nei giorni precedenti la riunione ad effettuare il test di connessione. Cliccando sul link qui sotto è possibile verificare se il dispositivo che verrà utilizzato è compatibile e testare il microfono e la telecamera.

Consigliamo di effettuare questo test prima di entrare in sala

L’accesso è possibile con qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone) e qualsiasi sistema operativo (Windows, IOS di Apple, Android) purché dotato di moderno browser HTML5 compatibile (Chrome, Firefox, Safari, Opera, ecc.).

Non funziona con Explorer.

Suggeriamo vivamente di utilizzare un Personal Computer.
Nel caso in cui si desideri utilizzare uno smartphone è necessario entrare nella videoconferenza utilizzando il tasto “Open with Browser” senza installare nessuna applicazione. Se si utilizza il tasto “Open in App” il voto non funziona.

Per accedere all’assemblea inserire le credenziali ricevute via mail o SMS

L’accesso alla piattaforma sarà attivo mezzora prima dell’inizio dell’assemblea