Assemblea dei Partecipanti al capitale di Banca d'Italia

L’Assemblea degli azionisti di una Banca può essere gestita con grande soddisfazione con strumenti informatici affidabili.
La Banca d’Italia ha scelto Telemeeting Italia per la gestione della propria Assemblea annuale dei soci.
Gli enti aventi diritto a partecipare all’assemblea di Banca d’Italia rappresentano le istituzioni finanziarie più importanti del paese.
L’assemblea annuale della Banca d’Italia è uno dei momenti istituzionali più importanti dell’anno.
L’assemblea è molto simile all’assemblea degli azionisti di una banca
assemblea-azionisti-Banca d'Italia template
L’evento si svolge nel salone dei Partecipanti di Palazzo Koch: il prestigioso palazzo progettato dall’architetto Koch alla fine dell’800 per ospitare la sede della Banca d’Italia in Via Nazionale.
L’Assemblea dei partecipanti era stata convocata anche in seduta straordinaria per l’approvazione di modifiche statutarie.
Il  Governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco, dopo aver letto la relazione annuale, ha invitato i delegati presenti ad approvare il Bilancio annuale e ad eleggere a scrutinio segreto il nuovo Collegio Sindacale composto dal Presidente, quattro membri effettivi e due supplenti.
La votazione è avvenuta con l’audsilio dei nuovissimi telecomandi della serie TC 5300 appositamente realizzati per la gestione delle assemblee.
Ciascun delegato, in rappresentanza degli enti partecipanti al capitale ha potuto votare per i candidati alle diverse posizioni.
La votazione è stata talmente rapida che, al termine il Governatore si è complimentato per la tecnologia che ha assicurato un risultato inimmaginabile fino a qualche tempo fa. 
Telemeeting Italia ha fornito i servizi di accredito e di votazione elettronica con consuntivazione dei risultati in tempo reale
Il prestigioso incarico affidato a Telemeeting Italia è l’ennesima dimostrazione della serietà e della affidabilità dell’azienda.
La garanzia di segretezza e riservatezza, la certezza dei risultati degli scrutini, la gestione seria ed oculata sono state armi vincenti nell’ottenimento dell’incarico.
La garanzia di segretezza e riservatezza, la certezza dei risultati degli scrutini, la gestione seria ed oculata sono state armi vincenti nell’ottenimento dell’incarico.
Per maggiori informazioni https://www.bancaditalia.it/